Sdoganamento Merci Internazionali
Aiutiamo i Fornitori Svizzeri e Italiani a Sdoganare i Loro Prodotti
Lo sdoganamento delle merci, quando viene gestito correttamente, è nella maggior parte dei casi una formalità agevole e rapida. Dal momento in cui riceverai il nostro preventivo gratuito e senza impegno, tratteremo le tue merci come fossero le nostre. Contattaci subito per il tuo sdoganamento.
TransVerbano opera in tutta Italia e Svizzera, cinque giorni alla settimana. Effettua operazioni di sdoganamento del carico che sta entrando o uscendo dai due paesi. Il nostro servizio è uno strumento unico per il tuo businnes, con il quale i fornitori come te, che desiderano entrare nel mercato oltre confine con i loro prodotti, possono inviare le loro merci.
TransVerbano farà lo sdoganamento della merce per conto tuo, pagando le tasse doganali, e consegnerà la merce al suo destinatario.
TransVerbano assiste tutti i fornitori che desiderano integrare i loro prodotti in Italia e in Svizzera, ma non vogliono o non possono avere una presenza fisica all’estero. In sostanza TransVerbano permette di avere una figura professionale sul territorio con un esborso minimo adeguato.
Per uno sdoganamento rapido, è quindi indispensabile appoggiarsi a una società come la nostra che sia esperta in tutte le formalità del trasporto, e che sia in grado di soddisfare tutti i requisiti e regolamenti governativi. Una società adatta, sarà in grado di sdoganare le tue merci con il minimo sforzo e con il miglior prezzo disponibile.
Noi di TransVerbano, abbiamo servito clienti Italiani e Svizzeri da oltre 45 anni, e abbiamo stabilito la nostra reputazione aziendale come una delle migliori per l’organizzazione della gestione del trasporto. Il nostro servizio è ineguagliato dai nostri concorrenti, e impieghiamo solo i migliori autotrasportatori che si assumono la responsabilità del trasferimento sicuro delle tue merci dentro e fuori l’Italia e la Svizzera.
I nostri partners di livello continuano ad aiutarci a sostenere la nostra reputazione, e rimangono fedeli al nostro motto, “Semplicemente, non c’è nessuno con più alto livello di servizio del nostro”. I nostri leali fornitori di servizi e partners sia in Italia che in Svizzera, forniscono costantemente un servizio affidabile e di alta qualità, molto apprezzato dai nostri clienti. Siamo impegnati a soddisfare tutte le aspettative e valutiamo le tue esigenze, per fornire un accurato preventivo senza impegno, seguito da un tempestivo sdoganamento della merce. Garantiamo i risultati che meritano e rimaniamo in attesa della tua chiamata al numero +39.0323.70711 per quanto riguarda il tuo sdoganamento italiano o svizzero, o di tutte le altre domande che potresti avere.
Il nostro approccio professionale al servizio soddisfa l’esigenze dei clienti, fornendo un servizio professionale per le operazioni di sdoganamento. Con TransVerbano, le tue merci sono monitorate, il che ci permette di fornire una linea temporale per la consegna, dalla posizione di origine fino alla destinazione selezionata. Rimaniamo a disposizione fino al raggiungimento dei risultati che i nostri clienti si aspettano, e trattiamo il tuo carico come se fosse il nostro. Concludendo, la soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo, verificato dal continuo e ripetuto business da parte dei nostri clienti molto stimati.
La Tua Agenzia Esperta di Pratiche Doganali
I Nostri Servizi di Consulenza Doganale
SERVIZI DOGANALI IN SVIZZERA
- Sdoganamento con orario dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
- Formalità doganali d’importazione ed esportazione.
- Modello doganale E-DEC / NCTS.
- Cauzioni doganali.
- Consulenza in materia doganale e fiscale.
SERVIZI DOGANALI IN ITALIA
- Sdoganamento con orario dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
- Emissione bollette doganali di esportazione verso la Svizzera.
- Emissione bollette doganali di esportazione verso altri paesi extra UE.
- Emissione bollette doganali d’importazione.
- Consulenza in materia doganale e fiscale.
- Gestione scarico messaggi “Ivisto” per operazioni doganali EX Z.
SDOGANAMENTO EFFETTI PERSONALI
In modo da poter completare le operazioni di sdoganamento per i tuoi effetti personali che sono in procinto di arrivare in Italia o Svizzera, ti richiediamo i documenti seguenti :
- Lettera di Vettura, che dev’essere disponibile presso il tuo fornitore del trasporto. Si richiede il primo originale che reca il tuo nome, la firma, la data e timbro dell’azienda. Successivamente deve essere inviato al nostro ufficio insieme al resto dei documenti.
- Modulo di autorizzazione.
- Un inventario dettagliato.
- Scansione del documento d’identità. Se sei Italiano, Svizzero o comunitario, si richiede solo la carta d’identità da inoltrare assieme con gli altri documenti. Se non hai la cittadinanza Italiana, Svizzera o comunitaria, abbiamo bisogno una copia di ogni pagina (incluse tutte le pagine bianche) del passaporto, per essere inoltrato assieme con i documenti.
- Una dichiarazione per gli Effetti Personali non accompagnati.
NOTA : Se la tua spedizione arriverà come un trasporto a pieno carico, ti preghiamo di richiedere un preventivo di sdoganamento per Effetti Personali dal nostro sito.
SDOGANAMENTO PACCHI POSTALI
Hai ricevuto un avviso dalle Poste che dicono di avere un pacchetto per te che richiede lo sdoganamento ? Ti stai chiedendo cosa devi fare ? È semplice ! In modo da poter sdoganare questo pacco, abbiamo bisogno che ci fornisci i seguenti documenti:
- Lettera di Vettura
- Una copia dell’avviso delle Poste
- Una fattura commerciale per le merci
- Modulo di Autorizzazione
Dopo che la spedizione del tuo pacco postale è stata sdoganata, l’agenzia delle dogane avviserà le Poste che possono liberare il pacco dalla loro struttura. Il pacco verrà quindi consegnato all’indirizzo indicato.
Hai Ancora Qualche Domanda o Dubbio Che Ti Tormenta?
Chiama Allora i Nostri Agenti Doganali al Numero
Servizi Doganali per Nuovi Importatori/Esportatori
Sei un nuovo importatore o esportatore che ha bisogno di espletare le formalità doganali in Italia o Svizzera per le tue merci ?
Lo spedizioniere doganale TransVerbano può aiutarti a svincolarle.
Hai avuto diverse idee per iniziare una nuova attività, aumentare il tuo reddito o semplicemente hai trovato qualcosa di più economico all’estero? Probabilmente avrai alcune domande. Affidandoti a noi, riceverai tutte le risposte adeguate alle domande più frequenti, che riceviamo spesso dai nuovi importatori ed esportatori come te.
Abbiamo anche una serie di consigli utili che, aiutano tutte le persone che hanno bisogno di avere risposte, a capire l’intero processo doganale, che sia questo relativo allo sdoganamento, alle tariffe doganali, alle spese doganali e alle tasse doganali.
Hai qualche dubbio ? È possibile prenotare una consultazione telefonica con uno dei nostri agenti doganali, che possono offrire una consulenza sullo sdoganamento e pratiche doganali, specifico al tuo progetto. Qualunque sia il motivo dell’importazione o esportazione, il nostro personale cordiale è sempre a disposizione per aiutarti.
Prossimi passi che dovresti fare:
- Richiedi un preventivo.
- Chiama e prenota una consultazione telefonica.
- Prendi un’appuntamento nei nostri uffici per una consulenza doganale.
Il nostro status d’intermediazione doganale professionale è importante per noi, e non vediamo l’ora che tu diventi un altro dei nostri molti clienti soddisfatti.
Servizi Doganali per Giovani Imprenditori
Sei un giovane imprenditore che ha bisogno d’importare o esportare merci in Italia o Svizzera? Ecco come fare per cominciare.
La nostra gestione del trasporto merci e agenzia doganale ha avviato una promozione a basso prezzo d’intermediazione doganale per i giovani imprenditori.
Alessandro Morandi sa molto bene cosa vuol dire trasformare un business da locale a internazionale. Ha cambiato in pochi anni la sua TransVerbano, “agenzia d’intermediazione doganale e di attività di gestione del trasporto”, in una delle principali agenzie di sdoganamento nel settore, lavorando sia in Italia che in Svizzera. “So quanto difficile può essere quello di avviare la propria attività in giovane età. Così abbiamo deciso di fare ciò che possiamo per aiutare i giovani imprenditori, che importano o esportano merci in Italia e Svizzera, a sviluppare la crescita delle loro nuove aziende.
TransVerbano ha lanciato un nuovo programma che si chiama “Dogana Giovane” che fornisce libere consultazioni per i servizi d’intermediazione doganale, per le prime tre spedizioni, per gli imprenditori di età inferiore ai 25 anni che importano o esportano merci per il loro business. Alessandro Morandi, titolare di TransVerbano, che è anche un grande esperto d’intermediazione doganale, vuole sostenere e incoraggiare coloro che si affacciano per la prima volta nel mondo degli affari, perché sa che il futuro successo dell’Italia e della Svizzera si baserà su questi giovani imprenditori.
Utilizzando un agente doganale, si velocizza generalmente il processo di importazione o esportazione, e si riduce al minimo le altre spese, come le spese di stoccaggio, che potrebbero essere calcolate quando le merci rimangono in deposito per più di un giorno o due. Questo perché la maggior parte dei buoni agenti doganali sono direttamente collegati alla dogana e così le dichiarazioni doganali possono essere svincolate in meno di 24 ore, che viceversa non è possibile quando si vuole elaborare tutta la documentazione d’importazione o esportazione da soli.
Un’agenzia doganale esperta, ti farà evitare le spese di stoccaggio in magazzino, per ritardi dovuti allo sdoganamento che, in genere partono da un minimo di € 45 fino anche ed oltre a € 150/200 per ogni giorno, aggiungendo in modo significativo i costi d’importazione o esportazione. Un buon agente doganale italiano ti potrà anche informare di eventuali spese di dazio o iva, e in alcuni casi questi potranno essere azzerati se le merci soddisfano determinate condizioni d’importazione o esportazione.
Sei interessato ? Vuoi sapere qual è il prossimo passo ?
Il programma “Dogana Giovane” ha lo scopo di far risparmiare gli oneri finanziari nel primo anno di attività. Per approfittare di questa grande offerta, i giovani imprenditori devono presentare il loro “business plan” a : info@transverbano.it
L’imprenditore che può avere accesso al programma deve :
- Avere un’età inferiore a 25 anni.
- Essere l’amministratore del business.
- Comproprietario del business (entrambi i proprietari devono comunque avere un’età inferiore ai 25 anni).
NOTA : l’offerta non include le spedizioni di alimentari o alcolici. TransVerbano si riserva la decisione finale sull’accettazione del servizio.